Assistenza Hardware – Maintenance Multi Vendor

Il servizio di Assistenza Hardware è di tipo “Maintenance Multi Vendor” ovvero la nostra struttura è in grado di affrontare richieste di assistenza hardware su apparati di qualsiasi produttore.

L’attivazione della richiesta di assistenza e di conseguenza l’intervento Tecnico Hardware On Site avverrà a fronte di una richiesta di intervento da parte del cliente.

Operativita’ di intervento

  • Intervento On-Site del tecnico entro i termini concordati.
  • Analisi ed individuazione del malfunzionamento denunciato.
  • Rimozione della causa del guasto tramite soluzione e/o sostituzione delle parti riscontrate difettose e ripristino delle normali condizioni di funzionamento dell’apparecchiatura.
  • Installazione di software di base, Sistema Operativo, atto a ripristinare completamente le funzionalità precedenti al guasto.
  • Collaudo del sistema in tutte le sue funzionalità per verificare l’avvenuta eliminazione del guasto.
  • Rilascio della copia “Rapporto di intervento” indicante le attività svolte e la data e ora di chiusura intervento opportunamente firmata dall’utente per avvenuto ripristino e collaudo.
  • Tutto il nostro Staff effettua una puntuale registrazione dei dati relativi all’attività eseguita, durata della chiamata ed al tempo dedicato per la risoluzione dell’anomalia. In tal senso è possibile avere un efficace database delle attività eseguite, da mettere a disposizione del cliente per un’attività di reporting e di analisi.