Un Team di Consulenti & Sistemisti al tuo servizio
I servizi erogati da PCMOD rispettano i livelli di assistenza che più si adattano alle effettive esigenze del Cliente con possibilità di mettere sotto contratto i livelli di servizio ritenuti più idonei a garantire la continuità del business dei nostri Clienti.
Siamo in grado di fornire le seguenti tipologie di intervento:
- Interventi Spot: su richiesta contingente e non prevedibile da parte del Cliente.
- Monte Ore: contratto prepagato con monte ore a scalare, da utilizzare quando si manifesti effettiva esigenza sui Sistemi del Cliente.
- Presidio: contratto di tipo assicurativo a tutela completa dei Sistemi del Cliente, in cui PCMOD presidia la funzionalità dei Sistemi, intervenendo in maniera continuativa in base alle effettive esigenze che si manifestano presso il Cliente.
- Outsourcing di risorse sistemistiche: fornitura di personale tecnico specializzato che risiede presso la Sede del Cliente a garanzia di un’assistenza costante e competente sulla struttura informatica ivi presente.
A fronte di un Contratto di Assistenza Sistemistica viene dato accesso ad un’area riservata del sito, da cui è possibile verificare lo stato delle richieste aperte e chiuse ed inserirne di nuove, in modo che sia possibile pianificare ed eseguire tempestivamente un intervento per la risoluzione del problema.