Help Desk

L’obbiettivo principale del servizio è soddisfare fin dalla prima chiamata, con puntualità e professionalità, la richiesta o la problematica dell’utente.

Il servizio di Help Desk supporta l’utente sulla piattaforma software del posto di lavoro, sui browser Internet, sui sistemi operativi e sulle applicazioni.

Il servizio di Help Desk si avvale di strumentazione software di tipo ‘Remote Desktop’, per avere una migliore resa ed efficacia nella risoluzione tempestiva della richiesta.

Tale servizio è quindi erogabile da remoto, presso la sede del cliente o presso la nostra sede operativa.

  • Gestione immediata della tematica di supporto richiesta
  • Offrire all’utenza un supporto concreto e tempestivo
  • Offrire qualità e professionalità sul supporto richiesto
  • Offrire soluzioni innovative per l’ottimizzazione del servizio di assistenza
  • Report relativi alla gestione della chiamata
  • Offrire al management del cliente l’individuazione dei problemi più ricorrenti, con lo scopo di apportare tempestivamente le soluzioni più adatte.

Chiamaci! Assistenza Immediata

Tel. +39 0365 1863100

Fax. +39 0365 1863101

info@pcmod.it