L’obbiettivo principale del servizio è soddisfare fin dalla prima chiamata, con puntualità e professionalità, la richiesta o la problematica dell’utente.
Il servizio di Help Desk supporta l’utente sulla piattaforma software del posto di lavoro, sui browser Internet, sui sistemi operativi e sulle applicazioni.
Il servizio di Help Desk si avvale di strumentazione software di tipo ‘Remote Desktop’, per avere una migliore resa ed efficacia nella risoluzione tempestiva della richiesta.
Tale servizio è quindi erogabile da remoto, presso la sede del cliente o presso la nostra sede operativa.
Attraverso il servizio di Help Desk ci prefiggiamo di:
- Gestione immediata della tematica di supporto richiesta
- Offrire all’utenza un supporto concreto e tempestivo
- Offrire qualità e professionalità sul supporto richiesto
- Offrire soluzioni innovative per l’ottimizzazione del servizio di assistenza
- Report relativi alla gestione della chiamata
- Offrire al management del cliente l’individuazione dei problemi più ricorrenti, con lo scopo di apportare tempestivamente le soluzioni più adatte.